logo

Centro Luce LED Solution

Se stai cercando una soluzione per illuminare il tuo appartamento, il tuo negozio o l'ufficio 

Centro Luce LED solution ha la soluzione giusta per te

Soluzione LED Centro Luce
silhouette-g355215a29_640
Appuntamento con sopralluogo

Un primo appuntamento è preferibile svolgerlo in cantiere, in modo da capire le esigenze del cliente e vedere se è possibile intervenire con eventuali cambi di disposizione oppure trovare la soluzione in base al lavoro già fatto.

office-gcf998df43_640
Presentazione proposte

Un secondo appuntamento avviene presso i nostri uffici o altro luogo deciso​​, presentando le diverse opzioni studiate in base alle esigenze del cliente

kisspng-handshake-clip-art-business-handshake-5a9aa93bebb889.7622727415200853079655
Presentazione preventivi e definizione vendita

A questo punto viene presentato al cliente le proposte definitive con eventuali Rendering 3D ​sia per quanto riguarda l'illuminazione che per l'arredamento.

Benvenuti in Centro Luce LED Solution

Il valore aggiunto di una buona illuminazione è il risultato della qualità dei prodotti e della creatività e della competenza tecnica nella fase della progettazione.

Centro Luce LED Solution assicura ai progettisti e ai suoi clienti un'assistenza continua, soprattutto nella fase di progetto.

Conosciamo bene il significato del termine “ servizio ”, da oltre trent'anni è un'azienda specializzata in illuminazione d'interni ed esterni.

Spesso la scelta del cliente cade su Centro Luce proprio per il servizio che offriamo alla nostra clientela. Il motto aziendale è racchiuso in una sola frase: “Fare luce è semplice, illuminare è Centro Luce”

Foto Centro Luce

Chi Siamo

La storia 

Centro Luce è presente sul mercato da 45 anni, nasce nei primi anni '70 come esposizione dell'omonima fabbrica di lampadari che si trovava in val Fontanabuona, nell'entroterra genovese.

La produzione si amplia sempre più e l'azienda, sempre al passo con i tempi, arriva ad avere un catalogo di centinaia di articoli. Per seguire l'andamento del mercato alla metà degli anni 90 la proprietà cambia strategia: chiude la fabbrica con la produzione diretta e stringhe secondo e partecipazioni con diversi laboratori lombardi, veneti e toscani.

Questo fa sì che Centro luce diventi una delle esposizioni più importanti della Liguria proponendo articoli ricercati e curati nei minimi particolari e con la possibilità di passare dall'artigianato fiorentino alle vetrerie di Murano, mantenendo sempre un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Nel 2006 l'attività viene rilevata e i nuovi proprietari, forti degli accordi con i laboratori storici, incrementano la scelta inserendo aziende prestigiose dell'illuminazione italiana e volgendo lo sguardo anche agli articoli di tipo tecnico e ai nuovi prodotti a led che rappresentano il presente ed il futuro del mondo dell'illuminazione.  Nel 2019  si decide di chiudere gli spazi espositivi e aprire uno studio di progettazione che grazie alla professionalità acquisita negli anni, mettendo a disposizione del cliente tutta la competenza con il giusto tempo.

alt
Studio Progettazione

Illuminazione e Arredamento

lo studio di progettazione Centro Luce LED Solution ha sempre come obiettivo la soddisfazione del cliente, che riteniamoessere il nostro miglior biglietto da visita.

Per essere sempre vicini alle esigenze dei nostri clienti abbiamo trasformato il nostro modo di lavorare. Abbiamo invertito le cose, sarà Centro Luce LED Solution a venire a casa vostra ea mettervi a disposizione l'esperienza, la competenza, la convenienza, il tutto comodamente a casa vostra.

I vostri migliori acquisti senza pensieri.

Vuoi rendere la tua abitazione o la tua attività unica?

Ogni ambiente ha bisogno di un'illuminazione adeguata determinata dall'atmosfera che si vuole creare, dall'utilizzo che si fa di quello spazio dall'arredo che abbiamo, dal consumo che vogliamo. La domanda che vi faremo sarà: quali sensazioni volete provare in quell'ambiente? Dalla vostra risposta partirà il nostro lavoro per soddisfare le vostre esigenze.

studio progettazione
7
1+
Completed Designs
1+
Projects
1+
Locations
1+
Clients
alt

Testimonianze

La professionalità e la disponibilità di Centro Luce Led Solution sono state parte integrante della realizzazione di Villavetrichina che in Corrado Barbieri ha il suo punto riferimento per soluzioni a problematiche e per nuove ambientazioni e progetti ,una persona che con empatia è sempre disponibile e attenta alle richieste dei clienti . A cui rivolgo il mio grazie .

lo consiglio vivamente

49728059_2391594327536156_1685684714179919872_n
Patrizia Ricagno Proprietaria Villa Vetrichina

Grazie alla passione nel proprio lavoro di Corrado titolare di Centro Luce LED Solution che ha dato forma e luce alle mie idee . Grazie 

144900518_236508654703234_9209406960433833667_n
Giovanni Cardinale Cliente