showroom

Lo showroom di Centro Luce si sviluppa su oltre 350 metri quadrati di superficie dove si possono trovare lampadari, piantane, lampade, appliques, plafoniere, sistemi a binario ed ad incasso con differenti tipi di elettrificazione passando dalla tradizionale lampadina a filamento alla soluzione a led di ultima generazione.

Centro Luce è conosciuto per la vasta scelta che offre alla clientela con oltre 5000 articoli disponibili in visione per soddisfare tutti i gusti dal classico al tecnico, passando per il rustico, il navale ed il contemporaneo.

Saremo felici di mostrarti la produzione di selezionate aziende italiane e dei nostri laboratori artigianali dai quali giungono prodotti particolari e le realizzazioni su misura.

Anche un semplice paralume se realizzato da mani esperte, con le misure ben proporzionate alla lampada e la passamaneria adatta o la decorazione in tinta, farà si che la tua casa sia unica, originale, ma sopratutto la tua…

In un’esposizione come quella di Centro Luce una delle cose più difficili da fare sono le campionature di merce da mettere esposte. Riuscire a comprendere da enormi cataloghi pieni di migliaia di articoli, proposti da centinaia di aziende quali sono i “pezzi giusti” non è semplice, anche perchè quelli saranno gli articoli con cui noi ci mostreremo alla nostra clientela.

La prima cosa da fare è selezionare le aziende in base alla storia, alla competenza, ai progetti, ma la cosa più importante alla fine è vedere il prodotto. Per questo spesso noi dedichiamo il lunedì alla visita delle aziende fornitrici e di quelle che si propongono come tali, proprio per toccare con mano il prodotto.

Nella nostra breve ma intensa esperienza in questo settore, ma pensiamo che sia una regola generale, abbiamo visto che in termini commerciali quello che paga di più è solo ed esclusivamente la qualità del prodotto.

Quando visiterai lo showroom di Centro Luce ti verranno poste domande con il solo fine di capire quali sono le tue reali esigenze, perché spesso la soluzione non è cambiare lampada ma solo lampadina…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.