Osteria dei cacciatori

L’Osteria dei cacciatori è situata sulle tranquille colline genovesi e immersa nel verde di Bavari, il locale è composto da 2 sale pronte ad ospitare oltre 150 coperti.

Da oltre 50 anni offre un’ambiente caratteristico ed accogliente, illuminato da Centro Luce, l’ideale per gustare gli antichi e sani sapori della cucina contadina genovese di un tempo.

L’intervento in oggetto è stato quello di identificare un prodotto che avesse caratteristiche di sobrietà ed eleganza e nel contempo un aspetto rustico. Il tipo di illuminazione che era stata scelta in un primo momento dal Nostro cliente raggiungeva un costo molto elevato e non soddisfaceva in pieno, dopo un’accurata analisi delle loro reali esigenze, abbiamo deciso di utilizzare un nostro laboratorio per realizzare un prodotto “su misura” secondo le richieste della committenza riducendo nel contempo il prezzo finale del 40%.

La linea proposta ha le strutture realizzate in ottone crudo trattato con acido anticante, questa finitura da una caratteristica di inalterabilità nel tempo del colore dell’ottone. In base all’ambiente di installazione i particolari sono stati realizzati in ceramica o vetro.

www.osteriadeicacciatori.it