relamping-nuovo

L’energia utilizzata per l’illuminazione è una delle voci più importanti della tua bolletta energetica.

Con le nostre soluzioni Led garantiamo una sostituzione rapida e non invasiva dei punti luce esistenti ed una riduzione dei consumi superiore al 50%, questo intervento si chiama RELAMPING e rappresenta il futuro dell’illuminazione, trasforma subito un costo in un profitto.

led-risparmio

Di seguiti spiegheremo gli interventi che eseguiamo per ottenere un risultato efficace.

Misurazione dei consumi
Attraverso un attento censimento della situazione esistente possiamo fornire dati certi al cliente circa i consumi del suo attuale sistema di illuminazione e riuscire pertanto a pianificare un efficientamento illuminotecnico dell’impianto tale da garantirti risparmi immediati.

Progettazione impianti illuminotecnici
L’esperienza quarantennale maturata nel mondo dell’illuminazione prima come produttore, poi come punto di riferimento per la progettazione e la fornitura di prodotti di illuminazione e la possibilità di avvalersi di una selezione di laboratori di primaria importanza e provata capacità permette a Centro Luce di fornire ai suoi clienti impianti di illuminazione chiavi in mano. In ottemperanza alle norme relative all’illuminazione del posto di lavoro e al relativo adeguamento viene fornita una progettazione illuminotecnica adeguata alle diverse situazioni lavorative; particolare enfasi viene posta sull’illuminazione da esterno dove l’efficienza energetica
gioca sempre più un ruolo rilevante.

Retrofit
Sostituzione delle lampade tradizionali con lampade a LED dotate di attacchi compatibili sugli stessi corpi illuminanti esistenti. Questa soluzione consente una migrazione “morbida” ed a bassissimo costo alla tecnologia LED conservando tutte le infrastrutture esistenti, incluse le plafoniere che vengono semplicemente adattate.

Nuovo impianto
Mantenendo la struttura impiantistica (punti luce, interruttori, deviatori, etc.) si installano nuove plafoniere e/o corpi illuminanti ottimizzati per l’utilizzo della tecnologia a LED ottenendo una nuova infrastruttura di illuminazione in grado di massimizzare l’efficienza intrinseca di questa soluzione. I servizi inclusi sono lo studio illuminotecnico e degli effetti architettonici da realizzare negli ambienti.

Analisi economica
Con tutti i dati a disposizione possiamo dare un analisi economica dei tempi di rientro dell’ investimento specificato per cliente/sito di installazione.

Progettazione esecutiva degli interventi
Possiamo occuparci della sola fornitura o anche della messa in opera dei materiali e la manutenzione delle opere.

Potrebbe interessarti anche l’articolo “Perchè il led

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.